M

eetings & Events

L’anima cosy & busy è nel DNA di Adèsso Hotel, costantemente impegnato a garantire soluzioni di alto livello alla clientela business.

Staff esperto, catering dedicato e dotazioni tecniche professionali di ultima generazione sono al servizio di qualsiasi necessità di lavoro: eventi corporate, meeting d’affari, appuntamenti informali.

La struttura dispone di una Conference Room da 50 posti, di una Penthouse* modulare con vista da 22 posti e di cinque boardroom da 4 e 6 posti (disponibili anche con formula Meet&Sleep).

E per un’organizzazione senza limiti di ogni sorta, prenota le diverse sistemazioni in un’unica soluzione con promo ad hoc e lasciati tentare dalle bontà culinarie della gastronomia contemporanea, raffinata e smart casual di Accentodì.

Scopri tutti gli spazi meeting di Adèsso Hotel e porta i tuoi meeting a un altro livello.

Richiedi un preventivo

Seleziona la sala
Come hai scoperto le sale meeting di Adèsso Hotel?
Invio richiesta...
attendi qualche secondo
avanti
indietro

Conference Room

Condividere, ispirare, motivare, discutere.

Uno spazio ampio e funzionale, dotato di tecnologie all'avanguardia e luce naturale, situato a soli 100 metri dalla stazione Tiburtina di Roma.

Arredata con gusto ed eleganza nelle tonalità pastello, la Conference Room di Adèsso Hotel può accogliere fino a 50 persone e si adatta facilmente alle esigenze più diverse. È la scelta ideale per meeting, convegni, presentazioni, workshop ed eventi di team building.

È possibile richiedere l’assistenza tecnica interna o specializzata, oltre che un coffee break e buffet direttamente all'interno della sala.

E per una pausa culinaria ancora più speciale, impossibile perdere la gastronomia contemporanea, raffinata e smart casual di Accentodì - Cocktail Cucina Bollicina, disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 24 per business lunch, pause di qualità e mixology di livello.

Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6

Info

3 mt
70 m²
150x210
Accesso disabili
Uscite di sicurezza
Estintore
Guardaroba
Aria condizionata
Luce naturale
Wi-Fi
Accoglienza
Buffet interno alla sala
Allestimenti a scelta
Videoconferenze
Tecnologie d'avanguardia
Organizzazione DJ Set
Cancelleria e lavagna a fogli mobili
Assistenza tecnica

Dotazione

Impianto video

• Proiettore Epson: luminosità 7000 lm, risoluzione: WUXGA + 8 diffusori audio a soffitto
• Videocamere per videoconferenza PTZ
Campo/Controcampo Matrice, video per gestione 4 input: 100,00€ +assistenza tecnica specializzata: 250,00€


Impianto audio

• 4 microfoni da tavolo
• 2 radiomicrofoni:
30,00€/pezzo.
• 1 microfono ad archetto:
50,00€/pezzo.
• 6 diffusori audio:
150,00€
+ assistenza tecnica specializzata: 250,00€


Impianto luci

• 8 luci motorizzate: 150,00€ a set.
• 
Noleggio pc: 100,00€ a pezzo.


IT

• Indirizzi IP pubblici: 40,00€ a indirizzo
• Vlan per specifici servizi (Accrediti/ Regia/Streaming/Social-Press Room/ Staff/Guest): 200,00€ /VLAN
• Configurazione banda ad hoc: 200,00€ a rete Wi-Fi
• SSID (nome rete Wi-Fi) personalizzato: 50,00 € / SSID
• Noleggio PC: 100,00€ / giorno
• Banda su rete Wi-Fi o cablata
profilo 10M:
100,00€
profilo 20M: 150,00€
profilo 50M: 300,00€
profilo 100M: 500,00€
profilo 200M: 750,00€
profili superiori: a progetto
• Assistenza tecnica: 250,00€ / giorno

*tariffe giornaliere + Iva

Allestimenti

Platea

48 persone

Aula

28 persone

Ferro di cavallo

26 persone

Imperiale

28 persone

Banqueting

48 persone

Ricevimento in piedi

60 persone

Tariffe

Allestimento sedute a scelta, sedie con ribaltine, Wi-Fi, cancelleria, lavagna a fogli mobili, guardaroba non custodito. Possibilità di customizzare l’offerta con il noleggio delle singole apparecchiature.

Full day

500,00€ + Iva
Coffee break a partire da 8,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da
18,00€ + Iva/pax


Half day

3000,00€ + Iva
Coffee break a partire da 8,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da
18,00€ + Iva/pax

*l’utilizzo delle teste mobili con controller e delle videocamere Ptz è vincolato alla presenza di un tecnico specializzato.

Costo giornaliero del tecnico: 250,00€ + Iva

Possibilità di prenotare le diverse sistemazioni in un’unica soluzione con promo ad hoc.

Penthouse*

Con vista sull’animato hub di Roma Tiburtina e sul verde circostante grazie alle ampie vetrate che inondano l'ambiente di luce naturale, la Penthouse* di Adèsso Hotel è progettata per stupire. 

Questo spazio esclusivo, situato al 6° piano, può ospitare fino a 22 persone e rappresenta la scelta ideale per chi cerca un luogo elegante e versatile per i propri eventi.

Dotata di impianti audio, video e luci di ultima generazione, la sala garantisce una qualità impeccabile per meeting aziendali, presentazioni, seminari e workshop. La progettazione modulare consente di configurare lo spazio in diverse disposizioni, offrendo la massima flessibilità per soddisfare ogni esigenza professionale.

E per un tocco di gusto in più, scegli tra le proposte di Accentodì — il nostro ristorante al piano terra — per organizzare coffee break, lunch break o buffet direttamente in sala. Ogni dettaglio è pensato per offrire un'esperienza completa e senza compromessi.

La Penthouse* di Adèsso Hotel non è solo business: con la sua atmosfera rilassante, può facilmente trasformarsi in un’oasi di tranquillità per sessioni di yoga o momenti di benessere, capace di offrire un equilibrio perfetto tra produttività e relax. 

Nel cuore di Roma, a 100 mt dalla stazione Tiburtina, scegli la nostra Penthouse* per il tuo prossimo evento che lascerà il segno.

Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6

Info

2.65 mt
50 m²
92x200
Accesso disabili
Uscite di sicurezza
Estintore
Guardaroba
Aria condizionata
Luce naturale
Wi-Fi
Accoglienza
Buffet interno alla sala
Allestimenti a scelta
Videoconferenze
Tecnologie d'avanguardia
Cancelleria e lavagna a fogli mobili
Assistenza tecnica

Dotazione

Impianto video

• 1 Smart TV 85”
• 2 Smart TV 75”
• 
Videocamere per videoconferenza PTZ
Campo/Controcampo Matrice, video per gestione 3 input: 100,00€ + assistenza tecnica specializzata: 250,00€



Impianto audio

• 2 radiomicrofoni: 30,00€/pezzo.
• 1 microfono ad archetto: 50,00€/pezzo.
+ assistenza tecnica specializzata: 250,00€


Impianto luci

Impianto luci gestibile da controller
• 
Noleggio pc: 100,00€ a pezzo.


IT

• Indirizzi IP pubblici: 40,00€ a indirizzo
• Vlan per specifici servizi (Accrediti/ Regia/Streaming/Social-Press Room/ Staff/Guest): 200,00€ /VLAN
• Configurazione banda ad hoc: 200,00€ a rete Wi-Fi
• SSID (nome rete Wi-Fi) personalizzato: 50,00 € / SSID
• Noleggio PC: 100,00€ / giorno
• Banda su rete Wi-Fi o cablata
profilo 10M: 
100,00€
profilo 20M: 150,00€
profilo 50M: 300,00€
profilo 100M: 500,00€
profilo 200M: 750,00€
profili superiori: a progetto
• Assistenza tecnica: 250,00€ / giorno

*tariffe giornaliere + Iva

Allestimenti

Platea 1

14 persone

Platea 2

22 persone

Aula

16 persone

Ferro di cavallo

14 persone

Imperiale

12 persone

Tariffe

Allestimento sedute a scelta, sedie con ribaltine, Wi-Fi, cancelleria, lavagna a fogli mobili, guardaroba non custodito. Possibilità di customizzare l’offerta con il noleggio delle singole apparecchiature.

Full day

300,00€ + Iva
Coffee break a partire da 8,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da 
18,00€ + Iva/pax


Half day

180,00€ + Iva
Coffee break a partire da 8,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da 
18,00€ + Iva/pax

*l’utilizzo delle teste mobili con controller e delle videocamere Ptz è vincolato alla presenza di un tecnico specializzato.

Costo giornaliero del tecnico: 250,00€ + Iva

Possibilità di prenotare le diverse sistemazioni in un’unica soluzione con promo ad hoc.

Boardroom

Le Boardroom di Adèsso Hotel sono innovative e multifunzionali, perfette per meeting ed eventi che necessitano di maggiore privacy e intimità. Ogni sala può ospitare 4-6 persone.

Finemente arredate e dotate di ogni comfort, le Boardroom sono delle camere attentamente studiate per poter ospitare piccoli meeting, grazie alle dotazioni di ultima generazione, moderne e versatili.

Il plus che le rende uniche? Dalle 9 alle 18 sono sale riunioni, dalle 18 alle 9 sono una camera d’albergo con tutte le sue comodità. Hospitality smart, cosy & business, appunto.

Scegliendo questa formula sarà possibile approfittare di promo sul soggiorno a partire dal 10%.

Meetings & Events 6
Meetings & Events 6
Meetings & Events 6

Info

Monito 43 pollici
Allestimento meeting room
Capienza 6 persone
Accesso disabili
Wi-Fi
Aria condizionata
Luce naturale
Buffet privati personalizzati
Terrazzo
Sleep-in
Bagno privato
Privacy

Tariffe

Allestimento sedute a scelta, sedie con ribaltine, Wi-Fi, cancelleria, lavagna a fogli mobili, guardaroba non custodito. Possibilità di customizzare l’offerta con il noleggio delle singole apparecchiature.

Full day

180,00€ + Iva
Coffee break a partire da 10,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da 23
,00€ + Iva/pax


Half day

150,00€ + Iva
Coffee break a partire da 10,00€ + Iva/pax
Light lunch a partire da 23
,00€ + Iva/pax


Meet & Sleep

Boardroom trasformabile in camera matrimoniale con promo sul soggiorno a partire dal 10%.
Scrivici all’indirizzo eventi@adessohotel.it per scoprire le promozioni del momento.

Possibilità di prenotare le diverse sistemazioni in un’unica soluzione con promo ad hoc.